Brooklyn Art Project

Umberto Croci

Nie Wiem e Lamantino Brothers insieme per promuovere Corto Dorico. Lunedi 5-10-2009 è stato siglato…

Nie Wiem e Lamantino Brothers insieme per promuovere Corto Dorico.

Lunedi 5-10-2009 è stato siglato l'accordo tra il festival Corto Dorico e Lbtelevision volto alla promozione e pubblicizzazione, mediante la produzione e distribuzione del medium del festival.
Quale opportunità per promuovere la propria immagine, Lamantino Brothers non è nuova ad operazioni di promozione infatti ha appena concluso l'esperienza di Aiff Acquedolci film festival, dove ha assegnato il premio al miglior film Sicilia e, soddisfatta dell'investimento, investe con convinzione nella nuova esperienza del festival Corto Dorico,18-19-20 Dicembre 2009, tramite l'impegno della struttura Lbtelevision.
Lbtelevision è il risultato dell'esperienza di broadcasting della Lamantino Brothers; oggi è la webtv che seguirà il festival: l'obiettivo dello staff è quello di garantire a tutti gli utenti che non possono essere presenti durante lo svolgimento del festival, di poterlo seguire comunque.
Corto Dorico e Lbtelevision di comune accordo mettono in comune le migliori strutture organizzative e tecniche, certi di poter attivare una collaborazione che renda un utile servizio ad entrambi.

Share 

Comment

You need to be a member of Brooklyn Art Project to add comments!

Join this Ning Network

Umberto Croci Comment by Umberto Croci on October 26, 2009 at 8:11am
Nie Wiem e Lamantino Brothers insieme per Corto Dorico.

siglato l'accordo tra il festival Corto Dorico e Lbtelevision volto alla promozione e pubblicizzazione il festival.
Lbtelevision è il risultato dell'esperienza di broadcasting della Lamantino Brothers; oggi è la webtv che seguirà il festival.
Corto Dorico e Lbtelevision di comune accordo mettono in comune le migliori strutture organizzative e tecniche, certi di poter attivare una collaborazione che renda un utile servizio ad entrambi.

grazie a un semplice clic gli investitori possono conoscere i progetti d'inserzione e l'invesimento necessario.

http://www.lbtelevision.it/politica-commerciale.html
Dumbo Brooklyn Culture411 First Thursdays
brooklynartproject.com bap
brooklynartproject
brooklynartproject

Latest Activity

Jason Jenkins LIVE! added 44 photos
8 seconds ago
Elizabeth Medina added 2 albums
4 minutes ago
Axel8591 Watching at my blog to see if the brooklynartproject woks yet...
9 minutes ago
19 minutes ago

Blog Posts

Satis Shroff

HAUNTING HINDUKUSH (Satis Shroff)

Posted by Satis Shroff on December 29, 2009 at 11:17am

Nick Young

Art on Wheels

Posted by Nick Young on December 29, 2009 at 9:32am

Nick Young

Phenom

Posted by Nick Young on December 29, 2009 at 9:31am

Badge

Loading…
////////////////////////// SPONSORS:

Samsung Instinct HD Accessories

Print photos to canvas //
photo canvas

HTC Pure Accessories

Download Sound effects for your art

Custom Signs New York

Bathroom Remodeling New York

© 2009   Created by Brooklyn Art Project

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!